Bisoli post Sudtirol-Bari: “Vinto meritatamente, al San Nicola sarà dura”

Il Sudtirol si è aggiudicato la semifinale d’andata delle semifinali Playoff di Serie B grazie ad un gol in extremis di Rover che ha consentito alla sua squadra di imporsi per 1-0 sul Bari di Mignani. Dopo la vittoria dei suoi altoatesini, il tecnico Pierpaolo Bisoli ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buona partita, sul piano del palleggio e della voglia di fare gol. Il Bari è una grande squadra, ma abbiamo vinto meritatamente. Andiamo la per portare a casa la qualificazione, ma meglio di questo non sappiamo fare“.

Sudtirol-Bari, Bisoli: “Solo col talento a volte non si vince”

Bisoli ha continuato parlando della sfida di ritorno: “Che Sudtirol vedremo a Bari? Quello di oggi e quello che ha battuto la Reggina. Sarà dura farlo di fronte ai 55mila spettatori del San Nicola, ma credo che questa società sia un grande spot per il calcio perché con le idee siamo arrivati fino a qua. Questo è un gruppo che non smetterò mai di ringraziare. Anche stamani abbiamo lavorato sotto il sole per provare delle situazioni e sono stati bravi. Auguro a tutti i miei colleghi di trovare un gruppo così, dedito al lavoro perché solo col talento a volte non si vince” per poi concludere: “Un voto per la finale? Ci penso stanotte, ve lo dirò venerdì“.

Sudtirol, 1-0 nel recupero e vantaggio in semifinale: Bari ko all'andata

Guarda la gallery

Sudtirol, 1-0 nel recupero e vantaggio in semifinale: Bari ko all’andata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Epico Bitonto: rimonta il Falconara e raggiunge Francavilla in finale Successivo Italia, Mancini chiama Baschirotto. Riecco Zaniolo, Zaccagni e Immobile